Incontro Accompagnatori FederTrek – 16 Giugno 2018

, ,

Il 16 Giugno 2018 continua il bellissimo e importante lavoro che gli Accompagnatori della FederTrek hanno iniziato durante l’incontro dello scorso 17 Marzo.

Verranno affrontate le nuove opportunità di incontro e partecipazione degli accompagnatori (ideate dal gruppo di partecipazione attiva), il regolamento e il voto del nuovo collegio nazionale dei rappresentanti degli accompagnatori  (clicca qui per conoscere le modalità di candidatura e di votazione), delle linee guida  di comunicazione e promozione (dal gruppo di promozione e comunicazione) e poi ancora della Giornata del Camminare  2018 con idee e nuove proposte degli accompagnatori.

La partecipazione è gratuita e aperta a tutti gli accompagnatori (anche a chi non ha partecipato al 1° incontro) previa prenotazione obbligatoria entro domenica 10 giugno sul Form di Registrazione CLICCANDO QUI

L’incontro si svolgerà dalle ore 9,00 alle ore 17.30 sede della Città dell’Altra Economia (Largo Dino Frisullo, zona Testaccio – Roma, 15 minuti a piedi dalla METRO B di Piramide ).

***Per il pranzo contiamo, come la scorsa volta, sulla collaborazione di tutti nel portare qualcosa da condividere e creare un momento speciale tra noi.

Per qualsiasi informazione segreteria@federtrek.org

Il Team Organizzativo

Francesco, Claudia, Silvia, Ilaria , Riccardo e Alessia

 

SCOPRI COME CANDIDARTI e COME VOTARE