La 3° edizione del concorso fotografico ViverEtruria, promosso dall’associazione ViverEtruria, ha come tema “L’UOMO E IL PAESAGGIO“.
Un tema attuale e che ci tocca tutti in prima persona, ognuno di noi nel suo comportamento è portatore di trasformazioni positive o negative, speriamo le prime.

Vedere fotograficamente l’essere umano nel suo ambiente naturale o nell’ambiente che lui ha trasformato può sembrare cosa facile, ma ricordatevi che come un buon tema d’italiano anche una buona foto ha bisogno d’attenzione nel suo svolgimento.

Il concorso è totalmente gratuito e è aperto a tutti.

Basta mandare entro il 10 dicembre tramite una mail a: ass.viveretruria@gmail.com massimo di due file o portarli tramite pendrive a Studio Fotografico Trogu, Viale A. Manzoni 78 Cerveteri.
I file non devono riportare il nome, data o altro.

Le foto saranno valutate da due giurie, una fatta di professionisti del settore e l’altra da una giuria social Facebook nel profilo nominato VIVERE ETRURIA dell’associazione. Il risultato delle due giurie darà il vincitore del concorso, nel risultato finale i due giudizi avranno un peso diverso.
Saranno premiati i primi 5 classificati.

La premiazione verrà effettuata entro il 30 gennaio 2024.