Garden Sharing: spazi privati in affitto a chi piace addormentarsi sotto un cielo stellato

,

Garden Sharing è un portale che mette in rete l’affitto di spazi privati all’aperto per coloro che amano campeggiare con il proprio camper, roulotte o tenda. E’ una valida alternativa al campeggio tradizionale in quanto sulla piattaforma gardensharing.it  i vari proprietari (i Gardensharer) pubblicano gratuitamente gli annunci per affittare il proprio spazio all’aperto. Le tipologie di sistemazione offerte vanno da piazzole per le tende, o spazi per la sosta del proprio camper/roulotte, a sistemazioni pronte al soggiorno (tende già montate, yurte, camper, case di in legno, case sull’’albero, e tanto altro..). Attualmente il portale vanta più di 4.000 spazi disponibili su tutto il territorio nazionale, ma presto si estenderà in Europa e nel resto del mondo.

All’interno della piattaforma sono presenti anche tantissimi agriturismi, agricampeggi, fattorie ed aziende agricole dove, oltre a prenotare una piazzola, è possibile assaporare i prodotti tipici del posto.

Usufruire di spazi privati all’aria aperta permette di scoprire luoghi poco conosciuti, soggiornare in aree di sosta lontano dal centro delle città e conoscere da vicino la gente del luogo, senza contare la magia di ammirare un cielo stellato e addormentarsi senza un tetto sulla testa.

FederTrek, nell’ottica della valorizzazione dei territori poco frequentati dal turismo di massa, promuove il progetto Garden Sharing accordando a tutte le associazioni affiliate ed ai tesserati FederTrek uno SCONTO DEL 5% SULLA COMMISSIONE.

COME FUNZIONA LA PIATTAFORMA

Gli utenti possono prenotare uno spazio impostando la località, possono consultare le immagini, le descrizioni inserite dal proprietario dello spazio e i servizi offerti, oltre alle attività presenti in prossimità dell’area e contattare il proprietario direttamente sul portale. Il prezzo lo decide chi ospita, in base ai servizi messi a disposizione e alla zona richiesta.

COME UTILIZZARE IL CODICE SCONTO

E’ possibile attivare lo sconto prenotando le piazzole su www.gardensharing.it ed inserendo, in fase di prenotazione, il numero della tessera FederTrek nella sezione “codice coupon” preceduto dalla sigla TREK. Per qualsiasi informazione e per assistenza andare su www.gardensharing.it ed usare la chat di assistenza del sito, oppure scrivere a damiano@gardensharing.it o chiamare il +39 392 7523618.

Scoprite di più su www.gardensharing.it