Aspettando CAMMINA CON I MASAI

Locandina MASAI - verso il futuro

 

Il viaggio ‘Camminando con i Masai‘, realizzato nei parchi nazionali strutturato in 7 giorni di cammino immersi nella natura e nella cultura Masai accompagnati dagli stessi Masai organizzato con KARIBUNI e QUATTROVACANZE senza alcun utile per l’organizzazione, ad un costo irripetibile prevedeva il sostegno di 2 borse di studio per un anno per i ragazzi di Karibuni.

Gli attentati nel college universitario nella città di Garissa possono rinviare il viaggio ma non la finalità alla base dello stesso, in quanto vorrebbe dire penalizzare ulteriormente il futuro del kenya, dandola vinta a chi con il terrore vuole uccidere la speranza.

FEDERTREK RACCOGLIERA’ COMUNQUE DELLE DONAZIONI PER KARIBUNI PER RIUSCIRE A RENDERE POSSIBILE L’ATTIVAZIONE DI DUE BORSE DI STUDIO E NON FA PERDERE LA SPERANZA

Con questo spirito chiediamo agli Associati di aiutarci, nell’attesa di partire e realizzare il cammino, ad assicurare il sostegno finanziario delle due borse di studio alla base del progetto, dimostrando che alla violenza verso giovani indifesi rispondiamo con azioni concrete per il futuro di loro coetanei. Se condividete questo principio potete versare un contributo e vi terremo aggiornati sulla raccolta fondi e sul traguardo che siamo certi di raggiungere……solo come inizio. Grazie!

Ecco i riferimenti bancari:

IBAN:IT80V0843051080000000053813 – Cassa Rurale Artigiana di Cantù filiale di Olmeda
oppure
IBAN: IT85A0760110900000071657233 – Poste Italiane

Intestato a: Karibuni ONLUS
Oggetto: Federtrek per Karibuni – Cammina con i Masai