Camminare con FederTrek è ancora più semplice grazie a Blawalk

, ,

Da quest’anno le escursioni organizzate delle Associazioni affiliate FederTrek si trovano anche sull’app di Blawalk! Nella moltitudine di app piene di pubblicità o a pagamento, BLAWALK rappresenta oggi la migliore App che permette di conoscere persone nuove all’ aria aperta e di condividere esperienze facendo sport. Grazie all’ app è possibile non solo proporre escursioni e iniziative sportive, ma anche scoprire nuovi luoghi, e conoscere sin da subito i compagni di viaggio, partecipando alle tante uscite in programma per tutte le esigenze

COME FUNZIONA?

  1. Scarica l’app dal tuo telefonino dal Play Store
  2. Iscriviti tramite facebook o inserendo la tua mail su  www.blawalk.it
  3. Crea o cerca un evento. Puoi decidere se unirti a un’uscita che un altro utente ha creato (puoi scegliere in base alla zona che ti interessa o in base a una data) oppure creare tu stesso la tua uscita dandogli un nome e inserendo una descrizione (durata, ritmo di camminata o corsa, eventuale dislivello).

Ogni Blawalker può essere, oltre che un partecipante, un blogger che racconta la sua esperienza, descrive i percorsi che ha provato ma soprattutto  che trasmette passione per la natura.

Scopri Blawalk 

scarica l’APP Blawalk